CONDIVIDI
Nasce a Verona nel 1969. Una delle sue prime passioni sono i mattoncini Lego, poi passa alla storia, alla filosofia e letteratura e, quindi, inizia a scrivere per sé. La tesi in glottologia lo porta a conoscere il linguaggio della pubblicità, dedicandosi agli studi della comunicazione rivolta a bambini e ragazzi. Dopo la laurea in Lettere si convince sempre di più che la lingua è un gioco e diventa copywriter, cominciando a scrivere non più solo per sé ma soprattutto per agenzie ed aziende nazionali ed internazionali. Inizia scrivendo per tutto e per tutti e questo gli offre l’opportunità di conoscere tante belle persone, soprattutto creativi, e tanti buoni prodotti.
Da puro freelance gira per l’Italia contribuendo a costruire l’immagine di marca di molte aziende btoc e btob. Come formatore insegna comunicazione pubblicitaria per enti ed aziende. Impara dagli art director tutto quello che non ha imparato all’università sullo stile e il design. Finché fonda Clab Comunicazione, un’agenzia di marketing e pubblicità con un metodo definito: Think wider, stay closer. Alzare lo sguardo per aiutare le imprese a comprendere gli scenari e comunicare la propria identità sui diversi canali.
Una visione che accomuna tutte le persone che lavorano in Clab: in questa nuova epoca che stiamo vivendo, tutti assieme, possiamo guardare lontano anche quando lavoriamo a testa bassa.
Stella Mediastars SRLS • Viale Lombardia 21 • 20131 MILANO • Tel. 02 70631880 • P.Iva: 09481240969
Stella Mediastars SRLS a Socio Unico
Viale Lombardia 21
20131 MILANO
Tel. 02 70631880
P.Iva: 09481240969